Valentino Grant

  • HOME
  • CHI SONO
  • GRUPPO ID
  • NEWS
  • BANDI E OPPORTUNITA’
  • CONTATTI
giovedì, 17 Novembre 2022 / Pubblicato il Bandi e opportunità, In Evidenza, Primo Piano

Finanziamento a fondo perduto per l’immissione sul mercato dei dispositivi medici per uso umano e degli accessori per tali dispositivi

POR FESR 2014/2020. Azione 3.1.1. Finanziamento a fondo perduto per l’immissione sul mercato, la messa a disposizione sul mercato o la messa in servizio dei dispositivi medici per uso umano e degli accessori per tali dispositivi
SINTESI Il bando intende supportare i processi di miglioramento delle prestazioni delle micro, piccole e medie imprese campane operanti nel settore dei dispositivi medici, in 51termini di posizionamento competitivo, di impatto ambientale, di sicurezza dell’ambiente di lavoro, attraverso il finanziamento delle attività propedeutiche al conseguimento della conformità UE.
‘

Uwq

4fvuhpl
BENEFICIARI Micro Impresa, PMI
AZIONI AMMISSIBILI Il bando finanzia la realizzazione delle attività propedeutiche all’immissione sul mercato, la messa a disposizione sul mercato o la messa in servizio dei dispositivi medici per uso umano e degli accessori per tali dispositivi, nonché le indagini cliniche relative a tali dispositivi medici e relativi accessori.

La domanda può essere presentata per il finanziamento dell’immissione sul mercato, della messa a disposizione sul mercato e della messa in servizio anche di più dispositivi medici, nuovi o già esistenti.

SPESE FINANZIATE Consulenze/Servizi, Innovazione Ricerca e Sviluppo
AGEVOLAZIONE  Contributo a fondo perduto
BUDGET  50% per un max di € 2.000.000,00
DURATA Max 6 mesi
SCADENZA Fino ad esaurimento fondi
 
Taggato in: consulenza, dispositivi medici, Finanziamenti europei, Finanziamento a fondo perduto, medicina, servizi

VALENTINO

GRANT

EUROPARLAMENTARE

2020©Gruppo ID

Informativa Privacy

TORNA SU